sabato 8 gennaio 2011

RISULTATI 18^ GIORNATA

4 commenti:

Barto ha detto...

I risultati sono stati così calcolati: chi ha consegnato la formazione in ritardo (o affatto) ricevono 0 punti d'ufficio; chi faceva contro questi ultimi ha giocato normalmente contro di loro (quindi non sono stati avvantaggiati in alcun modo).

Mi sono permesso di risolvere da solo una questione sorta mentre contavo i punti: sebbene chi non ha consegnato la formazione riceva 0 punti in campionato, ho pensato che per quanto riguarda la coppa italia ricevere 0 punti sarebbe stato eccessivamente penalizzante (praticamente sarebbero stati tagliati fuori), quindi ho comunque aggiunto a questi un punteggio d'ufficio di 60 punti (che comunque avrebbero rappresentato una sconfitta netta).

Se qualcuno ha da ridire su questa mia improvvisazione lo scriva sul blog e se ne discute, ma penso possa essere una soluzione ragionevole (voglio sottolineare "lo scriva sul blog" in quanto tutti possono vedere i commenti, soprattutto io, che come più volte successo vengo a sapere di cosa pensa la gente solo tramite Marcucci).

TRINITA' ha detto...

ANCHE STA SETTIMANA PENSALIZZATO COME NN MAI : 71 A 66,5...E' LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA CHE MI SUCCEDE !
NN SO PIU COSA DIRE E FARE !

Joemartò ha detto...

IL BRAGA SE SBRAGA

22- Agazzi
2- Bovo
13- Astori
33- Thiago S.
17- Ilicic
18- Parolo
20- Ledesma
32- Conti
9- Vucinic
10- Del Piero
19- Caracciolo

1- Mirante
5- Dainelli
15- Raggi
21- Ljajic
16- Rafinha
90- Pozzi

TRINITA' ha detto...

Mi taglio lazzari e pizarro per i neo acquisti (oggi presentanti dal presidente ufficialmente, felici di approdare in questa grande squadra di vertice da anni ormai, però in un momento di crisi) ramirez e simplicio.

Posta un commento