venerdì 7 gennaio 2011

RESOCONTO 5^ SESSIONE DI MERCATO

  • Simplicio è stato ingaggiato ufficialmente da Marcucci a 1cr
  • Raggi è stato ingaggiato ufficialmente da Martone a 1cr
  • Galloppa è stato ingaggiato ufficialmente da Martone a 1cr
  • Ramirez è stato ingaggiato ufficialmente da Marcucci a 1cr
  • Jankovic è stato ingaggiato ufficialmente da Lombi a 2cr
Aste:
  • Macheda (tra Bartolini, Stura, Torresi, Lombi, Spè, Marcucci) parte dai 6cr di Bartolini
  • Lanzafame (tra Spé, Lombi) parte dai 3cr di Spé
  • Okaka (tra Bartolini, Martone, Spé, Lombi) parte dai 5cr di Bartolini
Allora, innanzitutto chi si vuole ritirare dalle aste lo comunichi tramite commento almeno è più facile gestire poi l'asta. Come per le altre 4 sessioni di mercato le aste vanno svolte privatamente e chiuse entro la successiva giornata, quindi va comunicato il vincitore, i giocatori tagliati e i giocatori eventualmente acquistati a 1cr (diritto che possiede ognuno che perde l'asta). Le aste vanno svolte nell'ordine di presentazione delle offerte (quindi Macheda, Lanzafame, Okaka).

Visto il gran numero di partecipanti alle aste, propongo di fissare un'ora tra adesso e domani sera in cui ci ritroviamo sul blog per svolgere le aste (tanto dal vivo non lo propongo nemmeno).........
Per il caso Macheda, visto che non si sono espressi tutti e solo alcuni l'hanno fatto sul blog (cosa che d'ora in avanti esigo visto che il Presidente è il sottoscritto e non Marcucci) la soluzione che viene in contro più o meno a tutti quelli che hanno preso una posizione dichiarata è questa (valida per ogni altra occasione simile che si presenti):
  •  è possibile fare l'asta per un giocatore (nello specifico Macheda) a patto che faccia parte effettivamente della nuova squadra (in effetti oggi Macheda ha pure fatto una partita con la nuova maglia) e sia solo aspettando il transfer (quindi non avrebbe senso fare l'asta ad esempio per Benzema); quindi chi vince l'asta avrà in rosa il nuovo giocatore. Nell'eventualità improbabile che il transfer non arrivi, semplicemente si avrà acquistato un giocatore che non gioca (la stessa situazione che vivrei io se Mutu dovesse andare all'estero). Quindi i crediti saranno comunque spesi.
Aspetto quindi proposte per l'orario dell'asta.........se siete tutti connessi la facciamo subito.......date segni di vita

9 commenti:

Barto ha detto...

se troviamo un'ora......posso anche rimettere la chat per fare l'asta in tempo reale......oppure la facciamo su facebook......fatemi sapere orari disponibilità tutti e alla fine decido un'ora

Barto ha detto...

è sottointeso che a me va bene a qualunque ora di oggi e domani..........prediligo stasera alle 21.30 o domani alle 14

walter il mago ha detto...

io sono disponibile adesso, domani mattina entro e nn oltre le 12.30.
cmq per barto: se marto sè ritirato dall'asta per jankovic, il giocatore dovrebbe essere mio o no??? visto ke ad offrire siamo stati solo io e marto.....grazie della delucidazione!

Barto ha detto...

si ho visto.........jankovic è tuo

Barto ha detto...

secondo: ho rettificato l'asta per okaka che parte da 5 (mentre scrivevo l'offerta mia di 4cr, Spé stava inviando la sua....quindi la sua ha la precedenza)

Unknown ha detto...

ho un impegno e sto per uscire, domani mi va bene sia a 12.30 che alle 14 ditemi voi. Su macheda non vedo il problema, si è gia allenato con noi stamane, non ci sono davvero dubbi sul suo arrivo. un caso limite invece sarebbe stato berhami tuttalpiù, se solo qualcuno avesse palesato interesse nei suoi confronti. modalita? rimetti la chat è l'ideale, altrimenti, visto che io non ho facebook per scelta di vita, propongo skype o msn.

Barto ha detto...

Ti faccio sapere in mattinata...

desaparecidos ha detto...

sia io (santinelli) che stura non possiamo essere a casa prima dell'una. se l'asta per macheda si apre alle 12 vorremmo che perlomeno si chiudesse dopo l'una e mezza. grazie

desaparecidos ha detto...

....o che perlomeno vorremmo che il temporaneo vincitore dell'asta ci aspettasse x uffucializzare l'acquisto. grazie

Posta un commento