lunedì 15 novembre 2010

RISULTATI 12^ GIORNATA

8 commenti:

Unknown ha detto...

Magra consolazione:, anche senza handanovic perdevi uguale e pe mezzo punto. Ti auguro una sincera ripresa anche se da sta botta rualzarsi è dura. Pittosto qualcuno fermi Alessandro. Splende troppo-

TRINITA' ha detto...

Permettimi di dirti che è la casa che ti ha dato la vittoria...handanovic è la ciliegina sulla torta (aggiungo anche che senza casa e senza handanovic perdevi uno a zero, e allora sarei fortunato io perchè la casa sarebbe stata a me decisiva, perchè a me ha segnato gila, a te HANDANOVIC, piccole cose che fanno la differennza)...
Dillo a Bartolini Marco, alias Quagliarella & Company, di fermare ad Alessandro, che nel caso contrario si fermava da solo....

F.L.V. ha detto...

MARCUCCI SE FAI ANCORA COMMENTI SU DI ME DOVRO' SOSPENDERE LA RACCOLTA BENEFICA DI PUNTI IN TUO FAVORE!!! UNO TI AIUTA E TE LO RIPAGHI COSI'!?
BRAVO...
IL MIO SCAMBIO E' COME IL TUO SOLO CHE A ME SONO ESPLOSI I GIOCATORI E SONO STATO BRAVO A FARE CERTI ACQUISTI A TE INVECE ANCORA NON TI HANNO FATTO NULLA. VEDRAI CHE TI RIPRENDI!
IO CMQ L'AVEVO DETTO CHE NULLA POTEVA IL MAMIGI CONTRO L'IBRATODEL....
P.S. SECONDO ME DOVRESTI CAMBIARE NOME, NON SEI UNO E TRINO SEI UN CRETINO TE LO AVEVO DETTO...PER AVERE QUEL NOME DOVRESTI AVERE LA TERZA PASSIONE MA CE L'HO IO, SE LA VUOI E' IN VENDITA!

TRINITA' ha detto...

Chi segnerà a stura questa settimana contro di me ? Dopo l'elenco di giocatori immondizie che sono stati decisivi contro di me e dopo HANDANOVIC (l'ultimo della serie), si apre il toto scommesse sulla percentuale di realizzazione di goal del secondo portiere di Stura contro di me...la paga a 1,70 ed io ho giocato 190 euro.....

LA RIVELAZIONE ha detto...

UFFICIALE: CLYDE CEDE TONI IAQUINTA E GHEZZAL A MARCUCCI, IL QUALE CEDE A CLYDE MILITO F.FLORES E DENIS PIU' SI IMPEGNA A DARE 5 CREDITI A CLYDE NEL MERCATO DI GENNAIO

TRINITA' ha detto...

UFFICIALE: CLYDE CEDE TONI IAQUINTA E GHEZZAL A MARCUCCI, IL QUALE CEDE A CLYDE MILITO F.FLORES E DENIS PIU' SI IMPEGNA A DARE 5 CREDITI A CLYDE NEL MERCATO DI GENNAIO

LA RIVELAZIONE ha detto...

UFFICIALE: CLYDE CEDE DA SUBITO 3 CREDITI A MARCUCCI

TRINITA' ha detto...

UFFICIALE: CLYDE CEDE DA SUBITO 3 CREDITI A MARCUCCI

Posta un commento