venerdì 12 novembre 2010

RISULTATI 11^ GIORNATA

1 commenti:

TRINITA' ha detto...

Mi sono sentito dire che quest'anno il sottoscritto non è sfortunato...e allora mi sono permesso di fare un piccolo e reale DOSSIER strutturato nel seguente modo: ho deciso di mettere sia Francesco che Alessandro al mio posto nel calendario e io al rispettivo loro posto (e in seguito pubblicherò anche lo scontro con clyde, mentre il resto nn mi interessa citarli; es. nn cito stura in quanto merita sicuramente il primo posto)....Ricordo inoltre che ho subito 18 goal, seconda peggio difesa...
Ma passiamo all'analisi del DOSSIER FATTO da me: se ALESSANDRO giocava col mio calendario ed io col suo, io chiamavo 12 punti e lui 16...differenza notevole a ben vedere...
se SPE giocava col mio calendario ed io col suo, io chiamavo 13 punti e Francesco 14...e qui la differenza di classifica è abissale...
QUESTO VUOLE SOLO ESSERE UN DOSSIER CHE RAPPRESENTA LA SFORTUNA CHE HO NEL CORSO DI QUESTO ANNO, ED E' OVVIO CHE IL FANTA E' BELLO ANCHE PER QUESTO, PERCHE' MAGARI CHI STA IN TESTA O NELLE PRIME POSIZIONI CI STA ANCHE E GRAZIE ALLA FORTUNA...
Spero che la ruota giri, è ovvio che IL DOSSIER E' FATTO A TITOLO SCHERZOSO, E HO DECISO DI FARLO PERCHè NONOSTANTE, RIPETO, LA MIA SQUADRA SIA SOTTOTONO, PRECISO DI AVERE ASSAI E MOLTA SFORTUNA....MA PER UN ANNO, POTREI ANCHE FARE DA SPETTATORE, ANCHE SE PENSO CHE SE LE COSE VADANO COME DEBBONO ANDARE, LO SPETTATORE DIVENTA ATTORE E ANCHE PRIMA DONNA....

Preciso infine che il dossier l'ho fatto perchè mi fa male perdere, e soprattutto perdere per sfortuna mia

Dico poi ad Aless e Francesco che il dossier nn è qualcosa contro di loro, ma un semplice dato di fatto che resta tale....e mi congratulo per le loro prime posizioni

Spero che questa settimana nn ho la sfortuna di incontrate l'ennesimo avversario che sigli dai due goal in su....Che vada come vada France, sta sfida la sento e spero che stavolta la fortuna nn incida e soprattutto nn incida contro me, perchè me sta a fa troppo male...

SALUTI A TUTTI

Posta un commento