lunedì 7 marzo 2011

RISULTATI 28^ GIORNATA

7 commenti:

TRINITA' SENZA LOGO ha detto...

PER PIETRO:
Aooo Piè, con me fai sempre 66,5....hahaha

TRINITA' SENZA LOGO ha detto...

PER DESAPARECIDOS IN RISPOSTA AL SMS INVIATOMI QUALCHE GIORNO FA:
Un pluricampione nn può mai essere scarso.
Anzi
E' proprio quando un giovincello principiante si piazza primo che direi che solo la fortuna può averlo accompagnato.
Ma
Sono fiero che tu vinca, dati alla mano lo meriti...poi lasciamo stare come quei dati si siano formati, ma cmq sia lo meriti.
Quindi
Ripeto, avrò più voglia l'anno prossimo di farti arrivare nei bassi fondi, ove hai militato anche l'anno scorso.

Unknown ha detto...

Sono ore tristi queste per me, avrei voluto ben più di Desaparecidos che Giaccherini, pur mio pupillo, se ne stesse buono ed evitasse sti acuti. E la scelta de Cavasin è la cosa più triste tra le tante. Immagino che voi juventini da qualche tempo stiate soffrendo e la vostra annata in B l'avete fatta, ma ve giuro che come i sampdoriani adesso è difficile sta male. Se penso che pochi mesi fa stavo a Marassi in pieno orgasmo sul 3 a 0 - lezione del calcio al Werder, 2 giorni prima dell'asta del fantacolle - e che ora siamo piombati in sta situazione qua, fuori da champions, uefa, senza pazzini e cassano e co cavasin (!!) in panchina, e ritrovasse a gufa brescia e lecce .... Se solo Del Neri fosse rimasto al posto suo, ora ne Samp ne Juve sarebbero nella merda più secca. Per il fanta beh, se c'erano dubbi questa giornata li fuga e ci dice che la lotta sarà a 2 (se avessi vinto potevo fortunatamente rientrare, cos' è quasi impossibile, del resto non ho la squadra per competere con le prime 2) e sarà tiratissima, io me tengo stretto sto 3° posto anche se co Ibra ed Eto'o dietro non posso ancora sta tranquillo, peccato per la riuscita generale dell'annata che metà squadre non abbiano più obbiettivi o quasi. Anche il campione in carica lo vedo dimesso, ormai accetta i risultati senza patire, è normale ma fa impressione.

TRINITA' SENZA LOGO ha detto...

Bisogna anche saper accettare la sconfitta, la quale mi dà solo ardente passione di vendetta per l'anno prossimo...il dolore della sconfitta va tramutato in passione di vendetta e carimento per la futura vittoria, nn si può sempre vincere....prendiamola cosi...
Ciao Fra

Unknown ha detto...

Presidente butti su sondaggi su la favorita per il titolo? O magari anche su altre microsfide per le varie posizioni?

desaparecidos ha detto...

onore a barto...troppo forte. attenzione al calo fisico dell'udinese pero

Barto ha detto...

La vedo dura andà avanti solo con Di Natale in attacco....per ora me stanno a salvà i centrocampisti ma senza i gol di Borriello e la continuità de Mutu non vado da nessuna parte. Qualche bonus dalla difesa non mi dispiacerebbe visto che in un anno ho beccato solo 2 miseri gol da Burdisso. Spero di poter ripetere il fantasmagorico ultimo girone di Marcucci dell'anno scorso, tramite il quale mi ha staccato di 11 punti in 7 giornate (a questo punto della stagione l'anno scorso eravamo pari)

In bocca al lupo a tutti per l'ultimo girone, il più infernale, in cui non si potrà più dare la colpa alla casa.

Posta un commento