venerdì 24 settembre 2010

PAROLA ALL'ESPERTO di David Forconi 4°giornata

Dopo l'incredibile successo della scorsa giornata torna la mia rubrica per questa 4° giornata di fantacalcio. Ringrazio tutti coloro che la stanno seguendo e a seguito delle critiche portate dal Presidente migliorerò la mia punteggiatura e la grafica.
Anche questa giornata ci ha riservato non poche sorprese ma partiamo subito forte con la

TOP OF THE FLOP

3° POSTO - Al terzo posto troviamo la
Torresi FC che dopo la bella partenza impatta in una sconfitta che il solo Iaquinta ha reso meno amara. Una sconfitta maturata al seguito di una prestazione opaca delle punte, che questa settimana non hanno saputo dare il loro apporto alla squadra. Resta un pericolo per tutti anche priva del suo uomo migliore (Pato) che sa dare velocità e qualità a questo attacco che troppe volte è apparso macchinoso e fragile, speriamo che lo possa recuperare il più presto possibile.

2° POSTO - Al secondo posto questa settimana per la seconda volta consecutiva troviamo la
Rigatò alla Rigano. Sicuramente questa volta ci ha offerto uno spettacolo migliore che il solo Pastore in una serata magica allo stadio di Torino poteva rovinare. Sfortuna vuole che perda un pezzo importante dello scacchiere come Giovinco per un mese. Il distacco dalla vetta è ormai un impietoso -11 che ad oggi sembra incolmabile. I sogni di gloria per questa squadra sembrano sempre di più allontanarsi. PASTORIZZATA!!!!!!

1° POSTO - Al primo posto troviamo la
Ibrakadabra che questa settimana subisce la terza sconfitta consecutiva. Entra in campo solo per fare presenza, non ha gioco e non riesce a creare nessun pericolo se non grazie ad Ibrahimovic, per la "Ortega se ne frega " è una semplice formalità da sbrigare. La magia è rimasta solo nel nome. DISFATTA!!!!

Ora passiamo alla classifica opposta che questa settimana resta quasi invariata dalla settimana scorsa.

TOP OF THE TOP

3° POSTO - Al terzo posto troviamo il
Braga se Sbraga che questa settimana trova la sua prima vittoria in campionato grazie al suo pubblico e a un super Caracciolo. Gioca bene e si vede. CHAPEAU!!!!!!

2° POSTO - Al secondo posto troviamo la
Stura AC che sulla carta questa settimana doveva incontrare una squadra in crisi, ma in realtà ci è voluto un goal di Pastore per piegare la squadra avversaria che fino all'ultimo ha saputo offrire goal e spettacolo. Questa vittoria la proietta al secondo posto e mostra a tutti la sua forza. Leo Pastore c'è, siete avvisati. GUERRIERA!!!!!!

1° POSTO - Al primo posto, ormai neanche a dirlo, troviamo la solita
Ortega se ne frega che in casa umilia con un bel 2 a zero la squadra avversaria grazie al suo bomber Eto'o. Uno spettacolo per tutti. Ormai vola solitaria nel cielo del primo posto rifilando ben 5 punti alla più vicina inseguitrice. Il nuovo arrivato già fa strage dei suoi avversari e sta riducendo questo campionato ad un triste monologo. TERMIN-ETO'O-R!!!!!!

Si conclude qui anche per oggi questo viaggio all'interno del fantacalcio più bello di colleverde.
Spero di avervi fatto ridere almeno un pò e ringrazio tutti i lettori che avranno la pazienza di leggere le cazzate che il sottoscritto pubblica.
Resto in attesa dei vostri pungenti commenti.

David Forconi

4 commenti:

trinità ha detto...

Caro david, ti fo i complimenti, hai fatto una ottima rubrica anche questa settimana; in particolare concordo con il top dei flop (chi sarà stranamente ???????), una squadra imbarazzante che come hai detto se la lotta per non arrivare all'ultimo posto...Bella rubrica...

Forza Lotta Vincerai noi non molleremo mai ha detto...

Trinità vuol dire "uno e trino" nel caso tuo caro Marcucci vuol dire " UN CRETINO", fa ridere sentire certi commenti dal top of the flop di due giorni fa, da uno che è solo un punto sopra e ha perso lo scontro diretto. Non gli hai fatto i complimenti a fork 2 giorni fa come mai??? Sei sempre il solito, ma stai attento che Ibra e Totti non hanno mai toppato e potresti rimanerci male!!!
Uno per tutti e tutti contro Marchiù!!!!

Anonimo ha detto...

sn rob: forc a me nn me ce metti mai, e pensare che la mia squadra ti piaceva...è già due volte che nn mi citi vedi tu....

David ha detto...

lo so mi dispiace ma anche questa settimana hai pareggiato quando vinci o perdi te ce metto tanto adesso vai forte

Posta un commento